News&Eventi

Electrolux Experience

24 agosto 2014

Dal 23 al 26 settembre per la XVII Edizione del Cous Cous Fest, Electrolux Professional sarà tra gli sponsor ufficiali della prestigiosa manifestazione di San Vito Lo Capo.

Il Cous Cous Fest rappresenta per l’azienda una bellissima opportunità per far toccare con mano tutto questo, facendone fare esperienza diretta.

Cous Cous lab è il “contenitore” culturale e di approfondimento della rassegna e comprende lezioni di cucina, laboratori gastronomici, talk show, tavole rotonde ed incontri a tema.

Quattro imperdibili appuntamenti, all'insegna dell'alta cucina, per vivere un'esperienza culinaria indimenticabile, supportata dalla presenza di prestigiosi chef e dalle più innovative attrezzature Electrolux Professional.

Un'imperdibile opportunità per visionare personalmente le attrezzature utilizzate durante la manifestazione.

  • Martedi 23 Settembre 2014 ore 14,30 - Talk food a cura dello Chef Pietro D'Agostino del ristorante "La Capinera" di Taormina. Spiedino di pesce azzurro con cous cous e insalitina di cipolla di Giarratana alle arance.
  • Mercoledì 24 Settembre 2014 ore 14,30 - La tradizione con la famiglia Baglieri del ristorante "Il Criocifisso" di Noto Polpo al carbone su crema di patate al rosmarino e muddica atturrata al finocchietto selvatico, macco di fave e piselli con ricotta vaccina e muddica atturrata.
  • Giovedì 25 Settembre 2014 Ore 14,30 - Talk food a cura dello Chef Gennaro Esposito, due stelle Michelin, del ristorante "Torre del Saracino" a Vico Equense, Napoli. Risotto con pomodori cuori di bue, limone candito, calamaretti e provola.
  • Venerdì 26 Settembre 2014 Ore 15,00 - Talk food "La mia Sicilia", a cura degli Chef Sorbello, Cappello e della Federazione Italiana Cuochi Minnulata frozen, bruschetta di pesce, baccalà a ghiotta, pepata di cozze con schiuma e acqua di pomodoro profumata al limone.
Torna a News&Eventi