News&Eventi

Vi aspettiamo a Castelbuono al Funghi Fest 2019

16 ottobre 2019

Sabato 19 , dalle 18 fino alle 22, e domenica 20 , dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 22, i visitatori pagando un ticket simbolico, presso i due punti di piazza Castello e piazza Matteotti, dove avverranno le degustazioni, preparate dai docenti e alunni dell’istituto Alberghiero di Cefalù e allestite da Sagrim, potranno provare le eccellenze del territorio madonita.

Sono previsti tre giorni di degustazioni, musica e spettacolo, e una mostra micologica con un centinaio di esemplari di funghi a partire da venerdì 18 ottobre fino a domenica 20.

La novità di quest’anno è il Premio Internazionale del Gusto, che andrà a personaggi del mondo della cultura, dello sport, della musica, dell’enogastronomia e della legalità, condotto dal giornalista Roberto Gueli insieme ad Eliana Chiavetta. La manifestazione è patrocinata dalla Regione Siciliana assessorato Attività Produttive, dal Comune di Castelbuono, Ente Parco delle Madonie, Museo Civico Castello di Castelbuono, Museo Naturalistico Francesco Mina’ Palumbo.

Share
Torna a News&Eventi