News&Eventi

1° EDIZIONE EXPOCOOK A PALERMO

31 ottobre 2017
Dal al 9 Novembre 2017 dalle ore 10:30 alle ore 18:30 presso l'Hotel San Paolo Palace, in Via Messina Marine, 91 - Palermo  si terrà la 1° Edizione dell'EXPOCOOK - l'evento espositivo rivolto a tutti gli operatori del settore della ristorazione.
 
I protagonisti del nostro stand saranno le macchine CarpigianiElectrolux Professional e Ifi, alcune verranno utilizzate durante gli Show Cooking, che faranno scoprire tutti i vantaggi che si possono ottenere con l'utilizzo delle apparecchiature.
 
Venite a conoscere:
 
- Maestro HE ** Carpigiani: il mantecatore e pastorizzatore, per il gelato artigianale, indispensabile per la produzione automatica di specialità che richiedono processi produttivi accurati e grande precisione nelle temperature di lavorazione.
 
- Pastomaster 60 RTL Carpigiani: il pastorizzatore più diffuso, perché efficace con ogni tipo di miscela e molto flessibile nella produzione.
 
- Miniwip Carpigiani: il più compatto montapanna da banco, realizzato per l'impegnativo uso in gelateria e pasticceria.
 
- Cook & Chill Electrolux Professional: la soluzione più innovativa per le cucine professionali. La gamma dei forni professionali combi e degli abbattitori di temperatura di Electrolux Professional progettate per lavorare insieme formando un processo completamente integrato, che permette di ottimizzare il flusso di lavoro delle cucine industriali, aumentare la durata di conservazione degli alimenti e ridurre gli sprechi.
 
- Vetrina Colonna Ifi: l'elemento verticale a sezione circolare con un cuore tecnologico, colonna è progettata con due o tre piani espositivi scorrevoli, nei servizi pasticceria e pralineria, quest'ultima è convertibile in pasticceria.
 
- Cool Box Ifi: il gelato artigianale esce dalla gelateria in una valigia professionale. Per portare il gelato a: Feste, party, inaugurazioni, eventi indoor e outdoor, vernissage, meeting, eventi sportivi, bordo piscina, ristoranti, showcooking events e ovunque lo suggerisca la fantasia.
VI ASPETTIAMO!
 
Per visionare il programma e scegliere gli eventi a cui partecipare può cliccare qui.
Share
Torna a News&Eventi