Insieme a San Vito Lo Capo per servire il mondo in un piatto.
20 settembre 2021
Soluzioni best-in-class, targate Electrolux Professional, al servizio del cibo della pace.
Electrolux Professional propone una gamma completa di apparecchiature per la ristorazione, l’erogazione di bevande e la lavanderia professionale, soluzioni che rispondono ai bisogni del cliente per le elevate performance, la grande affidabilità, i bassi costi di esercizio (riduzione nei consumi di acqua, energia, detergenti, tempo e materie prime), la connettività 4.0 e il design di altissimo pregio.
Dalla consulenza commerciale alla progettazione, dall’installazione fino alla manutenzione delle attrezzature, un unico fornitore che accompagna il cliente e lo supporta prima, durante e dopo l’acquisto.
E poi c’è Essentia, il cuore del servizio clienti di Electrolux Professional: la rete di assistenza tecnica più ampia e strutturata al mondo che conta più di 10.000 tecnici qualificati e certificati in oltre 149 Paesi, contratti di manutenzione su misura, accessori & consumabili originari, oltre 55.000 parti di ricambi disponibili a stock.
Questo e molto di più contraddistingue Electrolux Professional, un marchio forte supportato da quasi un secolo di esperienza e know-how acquisiti nel mondo dell’ospitalità, che ha fatto dell’eccellenza il principio di ogni attività.
In occasione del Cous Cous Fest, il Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale che si terrà a San Vito Lo Capo dal 17 al 26 settembre, Electrolux Professional sarà presente nelle varie postazioni con soluzioni best-in-class che garantiranno il rispetto della materia prima, valorizzandone ed esaltandone il gusto finale. Tanti gli appuntamenti e gli show cooking a cui partecipare.
Irrinunciabile quello del 20 settembre ore 20.00 presso il Bia Theatre - Giardino del Santuario dove lo Chef stellato Tony Lo Coco, del ristorante I Pupi di Bagheria, preparerà un piatto rappresentativo dell’evento, una ricetta che fonde tradizione siciliana e orientale.
A supportarlo ci sarà lo Chef Giuseppe Pappalardo dell’Electrolux Professional Chef Academy.
La collaborazione con grandi Chef nazionali e internazionali all'interno del Cous Cous Fest sarà per Electrolux Professional un’occasione di grande crescita, un momento di confronto che consentirà all’Azienda di capire e anticipare le esigenze del mercato per poter poi sviluppare soluzioni che aiutino a rendere più semplice e profittevole la vita dei propri clienti.