Skip to main content

Attività di Ristorazione

RISTORANTI, PIZZERIE, TRATTORIE, BISTROT, CATERING, SELF SERVICE, OSTERIE

Progettiamo ristoranti, pizzerie, trattorie e self-service con soluzioni su misura.

Il nostro team di esperti in attrezzature professionali per ristorazione crea ambienti funzionali, accoglienti e in linea con la tua idea di locale.

Offriamo cucine professionali complete, forni, griglie e friggitrici, insieme a impianti per la preparazione e cottura degli alimenti. Le nostre attrezzature per refrigerazione e conservazione comprendono celle frigorifere, congelatori e armadi refrigerati, garantendo qualità e sicurezza alimentare.

Non ci fermiamo alla cucina. Forniamo anche arredi, dai tavoli e sedie ai banconi e complementi d’arredo. Tutti gli elementi possono essere personalizzati per creare ambienti funzionali ed esteticamente piacevoli.

Collaboriamo con i principali leader del settore:

  • Electrolux Professional Spa, leader mondiale nella produzione di soluzioni per la ristorazione, il coffee & beverage e la lavanderia – Siamo agenzia di vendita per le province di Palermo, Trapani e Agrigento.

  • concessionaria della Ifi Spa, azienda leader europea di arredamenti pubblici esercizi.

  • concessionaria della Carpigiani, azienda leader nella produzione di macchine per gelato per la provincia di Palermo

  • agenzia Esmach, apparecchiature per panifici, pasticcerie e pizzeria, nella provincia di Palermo

  • soci della cooperativa di acquisto Digrim, distributrice di prodotti complementari alle grandi cucine

  • Moretti Point a Palermo per Moretti Forni, leader nella produzione di forni statici per pizza, pane, pasticceria e gastronomia.

Se cerchi attrezzature professionali per ristorazione, cucine complete e arredi su misura, il nostro team può realizzare il progetto ideale per te.

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle soluzioni che abbiamo creato per i nostri clienti.

Ciurma Isola

Battiloro

Saccharum

Mezzena

Minimarket

Rossopomodoro

Forno Santa Maria

Lo Stagnone Ristorante

Bromu Restaurant

Fud Bottega Sicula

Giardini del Massimo

Molo 53

Porto Costanza

Doba

Stazione Lago

Vossia

La Crema Malta

Cinematocasa

Rimessa Dragotto

OJDÅ “Cafè&Store”

OCCHIOVIVO! Bistrot

49 Ganci – Meat & Bistrot

Osservatorio Rooftop

Canopia Palermo

Casa Stagnitta

Ristorante Vela

Binario 450

Talea

Coast to Coast

Ponticello

Magna Roma

Pastory

Molo Sant’Erasmo

Mec Restaurant

Scjavuru

Pablo’s

Borgese Tapas Bar

Bastione & Costanza

Pescato

Balata

Wagashi

Quattro Mani

POT – Cucina & Bottega

Raricella

Bioesserì

Realizza la tua idea!

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Entra in contatto con noi!

    Autorizzo al trattamento dei dati personali e dichiaro di aver letto e compreso l' informativa sulla privacy