Skip to main content

A partire dal prossimo 1° marzo sarà attiva la piattaforma informatica per la presentazione delle domande a valere sul Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano.

Potranno accedere al contributo le aziende iscritte nel registro delle imprese da almeno 10 anni o, alternativamente, che abbiano acquistato un certo quantitativo di prodotti certificati DOP, IGP, SQNPI, SQNZ e prodotti biologici e che abbiano codice ATECO 56.10.11 “Ristorazione con somministrazione”, 56.10.30 “Gelaterie e pasticcerie” e 10.71.20 “Produzione di pasticceria fresca”.

Ai beneficiari è riconosciuto un importo pari al 70 % delle spese sostenute per l’acquisto di macchinari e beni strumentali, fino ad un massimo di 30.000 € per singola impresa.

Le istanze potranno essere proposte a partire dalle ore 10,00 del 1° marzo 2024 e fino alle ore 10,00 del 30 aprile 2024, esclusivamente a mezzo della piattaforma informatica che sarà disponibile su www.invitalia.it.

Consultate il vostro consulente fiscale per approfittare dell’opportunità ed ampliare il vostro business

Cosa stai aspettando? La nostra azienda mette a disposizione dei propri clienti uno staff tecnico specializzato per guidarli nelle loro scelte d’investimento, a partire dalla progettazione fino all’individuazione della migliore soluzione finanziaria in caso di ristrutturazione del locale o acquisto di nuove attrezzature.

Saremo lieti di rispondere a tutte le informazioni attraverso l’indirizzo info@sagrim.it o telefonicamente al numero 091-226676.