Home » Fare impresa in Sicilia: fino al 90% di contributo a fondo perduto!
La Regione Siciliana ha pubblicato l’Avviso “Fare impresa in Sicilia“ un’iniziativa che mira a sostenere la creazione di nuove imprese e la nascita di start-up innovative.
Le agevolazioni sono concesse nella forma di sovvenzione, contributo a fondo perduto, con un’intensità di aiuto fino al 90% del totale delle spese ammissibili e nei limiti del de minimis.
Possono presentare domanda di agevolazioni giovani di età compresa tra i 18 e i 46 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda e/o le donne di qualsiasi età. Gli investimenti ammissibili devono avere un valore minimo di 50.000 euro e massimo di 300.000 euro.
Le domande di agevolazione possono essere presentate esclusivamente online tramite la piattaforma di IRFIS, a partire dal 20 febbraio 2024 e fino al 27 febbraio 2024.
Consultate il vostro consulente fiscale per approfittare dell’opportunità ed ampliare il vostro business.
La nostra azienda mette a disposizione dei propri clienti uno staff tecnico specializzato per guidarli nelle loro scelte d’investimento, a partire dalla progettazione fino all’individuazione della migliore soluzione finanziaria in caso di ristrutturazione del locale o acquisto di nuove attrezzature.
Contattaci per ricevere un preventivo gratuito per acquisto macchinari, attrezzature e arredi.
Previous PostEsplora i Segreti della Colomba Pasquale con Esmach
Next PostRivoluziona il tuo Business: Cucina alla velocità del successo!